Novitàfilm
per 72 ore dal momento dell'acquisto!
Oppure ABBONATI e potrai accedere a tutti i film in catalogo per un mese,
senza limitazioni, con sole € 5,90.
HOTEL DE LA VIE-CHAMBRE AND DEATH A PARIGI
EsplicAzione: Secondo video della ‘trilogie parisienne’ (girata a Parigi). L’opera appartiene al ‘Ciclo Hotels’ in cui le opere filmate in hotels espongono estetica, poesia, decadenza ed assenza.
Azione per Modigliani
Sciolè rende omaggio a Modigliani con un’azione davanti alla sua tomba sita nel cimitero di Pére-Lachaise di Parigi.
Cognizioni temporali
Un piano sequenza inutile come la vita che scorre in un tempo fugace, parole (attuate con la poesia) si sovrappongono all’immagine mentre un antisuono esaspera le scelte sperimentali dell’artista.
Beataction 3
Esplicazione dell’opera: Terzo ed ultimo lavoro della trilogia Beataction con cui Sciolè sviluppa stilemi beat rispetto ai colori, alle suggestioni, all’approccio.
BEATtITUDE
Una beatitudine, un’attitudine beat. Prosegue nel percorso dei video beat di Flavio Sciole’.
Life is nothing: this is my life
Il vuoto di una vita in un progetto cromatico votato al bianco (con tre frammenti di blu, rosso e verde) che opera sulla deframmentazione finale del video sia rispetto alle immagini che rispetto all’audio.
Art 4 Nothing
L’Arte è niente, l’uomo è niente, la vita è niente. Il progetto opera su una serie di subliminali e su di un audio distorto.
Matermare
Il Mare Adriatico congiunge due luoghi (Italia e Croazia) per chi si proclama di nessun luogo.
Desio d'io
Il desiderio, il desiderare, esprimere un desiderio, un desio, un desio d’io. La poesia è inserita nel volume ‘Nel decadere infranto’ raccolta poetica di Flavio Sciolè (Sigismundus editrice, 2016)
Sono logico ed analogico
In un’azione performatica, FS utilizza nastri di diverso tipo (VHS, cassette, ecc.) per dichiarare la sua devozione all’analogico.