istruzioni per la visione e la votazione dei film
CinemAbility 20/21

Il CinemAbility Film Fest 20/21 online su streeen consente la visione gratuita dei film in concorso e la possibilità da parte del pubblico di votare un Lungometraggio in concorso e un Cortometraggio in concorso da parte di ogni spettatore online.

 

 

MODALITÀ DI VISIONE

  • I film di CinemAbility in streaming su streeen.org sono ottimizzati per il web, si possono vedere su pc e mac recenti con browser aggiornati.
  • In caso di eventuale interruzione ripetuta del corretto streaming del film si consiglia di riavviare la pagina.
  • Per vedere i film di CinemAbility Film Fest 20/21 occorre recarsi alla pagina del Festival, selezionare la scheda del film che si desidera vedere e, una volta sulla pagina del film, cliccare sulla scritta rossa “Guarda il Film”.

 

  • ATTENZIONE: i film saranno disponibili in visione gratuita per 48 ore a partire dalla data di release indicata nella programmazione.
  • In caso non riusciate ad accedere alla pagina potete contattarci via Whatsapp al numero di assistenza: +39 371 4233878 o via mail all’indirizzo info@streeen.org inserendo in testa al messaggio il codice “CAFF” e il titolo del film su cui riscontrate problemi.

 

MODALITÀ DI VOTAZIONE

Ogni spettatore può esprimere due preferenze, una nella categoria Lungometraggi in concorso ed una nella categoria Cortometraggi in concorso.

VOTAZIONE LUNGOMETRAGGI

  • In fondo alla scheda di ogni lungometraggio in concorso c’è la sezione Vota il tuo lungometraggio preferito CinemAbility Film Fest. Occorre semplicemente cliccare sul pulsante del film preferito. Si può esprimere una sola preferenza, votate con accuratezza!

VOTAZIONE CORTOMETRAGGI

  • In fondo alla pagina Cortometraggi in concorso c’è la sezione Vota il tuo cortometraggio preferito CinemAbility Film Fest. Occorre semplicemente cliccare sul pulsante del film preferito. Si può esprimere una sola preferenza, votate con accuratezza!
Condividi sui social
Altri articoli