La voce Stratos in DVD+

Per mostrare ulteriormente le possibilità dello streaming delle cose, abbiamo deciso di produrre la versione sottotitolata multi-lingue dI La voce Stratos.

A dieci anni dell’uscita del film e per i 40 anni della morte di Demetrio Stratos con una prima sperimentazione dei codici su scala industriale.

Duemila copie “firmate” di un DVD+, come lo abbiamo chiamato, dove il + è dato da un codice QR che identifica il proprietario del dvd e gli fornisce le chiavi di accesso ad uno spazio web riservato con la possibilitò di fare il download e lo streaming del film oltre a diversi materiali extra.

Il DVD+ è in qualche modo un oggetto nuovo e come in tutte le espressioni di Streeen! anche la grafica e l’oggetto stesso si presentaranno come innovativi: un foglione che piegato forma una custodia solida di cartoncino ed un supporto per il dvd, un libretto di 16 pagine e la custodia stessa che si espande nella grafica fino a diventare manifesto.

Il primo DVD+ con l’edizione internazionale di La voce Stratos arricchita di materiale unico e inedito sarà in uscita nei prossimi mesi su Streeen, su Amazon e nei migliori negozi.

Condividi sui social
Altri articoli