Streeen! la rivista

Se hai in mano l’edizione cartacea di streeen ti chiederai come mai ci sono tanti QR – se ancora non hai il cellulare attaccato al foglio.

L’edizione cartacea di Streeen! è una rivista da guardare sul telefonino o sul pad oltre che da leggere. Mentre sei tranquillamente seduto appoggia il cellulare al QR dell’articolo che ti incuriosisce di più o del trailer del film di cui sta parlando. Intanto sul foglio puoi sfogliare e leggere gli altri contenuti che abbiamo inserito in questo numero 0.

In questo numero 0, nei lungometraggi a pagamento una selezione di documentari di differenti argomenti e linguaggi visuali che mostra l’ampiezza di tematiche cui si può attingere per il nostro progetto editoriale.

Il cinema è uno strumento di comunicazione e questa si può costruire a partire dai film, che una volta prodotti hanno alterne fortune commerciali, sovente indipendenti dalle qualità dell’opera.

Di molti film sconosciuti o quasi al pubblico varrebbe la pena innanzitutto parlarne, per renderli visibili ai sensi oltre che per renderli cliccabili mediaticamente.

Noi offriamo una possibilità: redigiamo una rivista basata sui nostri film in catalogo, sugli argomenti di cui trattano, per noi sempre interessanti, e puoi avere tutti i film della rivista cartacea in streaming a dieci euro per un mese. Oppure te ne offriamo un’altra. Di vedere un solo film che ti interessa alla volta a due euro e sessanta per una settimana. Scegli tu.

Questo primo numero è un piccolo assaggio di possibilità, difatti l’abbiamo intitolato Anteprima – N°0, per dire che è un numero promozionale, propositivo, e per questo ti chiediamo un incoraggiamento. Sostieni la nostra iniziativa ed aiutaci a sostenerla guardando i film che ti proponiamo su questo foglio.

GUARDA ORA STREEEN! N.0

Condividi sui social
Altri articoli