20° Glocal Film Festival: Biglietti & Abbonamenti

istruzioni per l’uso

 

L’accesso alla visione delle Opere (lungometraggi e cortometraggi) della 20a edizione del Glocal Film Festival è consentito esclusivamente dal territorio italiano.

Per accedere ai film e alle votazioni del pubblico occorre acquistare il Biglietto per il singolo Film/Programma (Argomento) o l’Abbonamento a tutto il Festival.

Con l’Abbonamento si può accedere a tutte le proiezioni/trasmissioni, con il biglietto singolo si può accedere solo al singolo Film/Programma

L’acquisto del Biglietto singolo o dell’Abbonamento dà vita alla creazione di un Utente di Streeen, previa accettazione obbligatoria dei Termini d’uso del sito e delle regole della Privacy.

In fase di acquisto viene richiesto, tramite una “spunta” sul modulo di sottoscrizione all’acquisto, se si vuole ricevere la newsletter di Streeen. L’adesione è totalmente facoltativa, ma ti chiediamo di accettarla: non ti inonderemo di email ma ti terremo al corrente, di tanto in tanto, delle iniziative che Streeen sta realizzando, che pensiamo potrebbero interessarti e di cui difficilmente il più delle volte potresti avere notizia altrimenti. Perchè non approfittarne? Inoltre potrai annullare la sottoscrizione alla newsletter quando vuoi.

In caso proprio non volessi ricevere la nostra newsletter, al termine del Festival i dati verranno cancellati dai nostri archivi e utilizzati per gli esclusivi scopi fiscali richiesti dalla legislazione italiana vigente, esclusivamente per il tempo da questa richiesto.

I biglietti e gli abbonamenti sono in vendita dal 5 marzo 2021 alle ore 12,30.

I biglietti singoli saranno in vendita a grande richiesta del pubblico fino a due ore prima del termine delle Proiezioni.

I film saranno disponibili online sia per chi ha acquistato il Biglietto per il singolo Film/Programma che per coloro che hanno l’Abbonamento esclusivamente per le 48 ore successive all’inizio della proiezione.

 

BIGLIETTO SINGOLO ARGOMENTO – 20° GLOCAL FILM FESTIVAL

I biglietti dei Film/Programma (Argomenti) saranno venduti fino a due ore prima del termine della proiezione/trasmissione relativa, che dura 48 ore dall’ora di inizio indicata nella scheda dell’Argomento. Dopo tale orario (46 ore dall’inizio delle proiezioni) i biglietti singoli di quell’Argomento non saranno più disponibili.

Il biglietto è nominativo, il suo importo una volta acquistato non viene rimborsato e non è cedibile. L’acquisto online, come l’account creato, è riservato ai maggiorenni. L’utilizzo del biglietto e la visione dei film online dal sito Streeen è, per la legge italiana sul diritto d’autore, strettamente personale e individuale.

L’accesso ai film è consentito esclusivamente dal territorio italiano. Se non sarai in Italia durante il periodo di visione dei film e hai acquistato un biglietto, scrivici al più presto all’indirizzo info@streeen.org, verificheremo e ti rimborseremo.

Durante le 48 ore di accesso al Film/Programma acquistato è consentito l’accesso con un biglietto ad un singolo utente, ma anche da più dispositivi. Gli accessi saranno però limitati come numero e, in caso di comportamenti anomali, potremo effettuare verifiche e, in caso di esito negativo, l’utente potrà venire bloccato anche prima del termine delle 48 ore di visione previste, anche senza ulteriore comunicazione.

 

ABBONAMENTO – 20° GLOCAL FILM FESTIVAL

L’Abbonamento è il sistema più comodo ed economico per accedere alla visione di tutti i Film/Programmi del 20° Glocal Film Festival, ma è anche un modo per sostenerlo, soprattutto in questo momento di grande difficoltà per le sale e per il cinema. Ti ringraziamo se vorrai sostenere questa iniziativa per la prima volta interamente online su streeen!

L’Abbonamento consente l’accesso a tutti i film ma solo per la durata delle singole proiezioni (48 ore dal momento dell’inizio delle proiezioni) – salvo esaurimento dei posti in sala che verrà debitamente segnalato PRIMA dell’acquisto dell’Abbonamento.

L’Abbonamento consente l’accesso da più dispositivi, ma il numero di accessi per singolo film è limitato e, in caso di comportamenti anomali, potremo effettuare verifiche e chiedere spiegazioni via mail all’utente. Non ottenendo adeguate risposte, a insindacabile giudizio di Streeen la visione dei film per tale utente potrà venire bloccata anche prima del termine del Festival.

L’Abbonamento all’intero 20 Glocal Film Festival è nominativo, il suo importo una volta acquistato non viene rimborsato e non è cedibile.

L’acquisto online, come l’account creato, è riservato ai maggiorenni. L’utilizzo del biglietto e la visione dei film online dal sito Streeen è, per la legge italiana sul diritto d’autore, strettamente personale e individuale.

L’accesso ai film è consentito esclusivamente dal territorio italiano. Se non sarai in Italia durante il periodo di visione dei film e hai acquistato un Abbonamento, scrivici al più presto all’indirizzo info@streeen.org, verificheremo e ti rimborseremo.

 

N.B.: La visione dello streaming del 20° Glocal Film Festival è ottimizzata per i dispositivi Pc, Apple (Mac, iPhone, iPad) e Android che utilizzano le versioni più recenti di Firefox e Chrome.

– per supporto: info@streeen.org

 
  • aggiornato alle ore 22 del 9-03-2021
 

VOTAZIONI DEL PUBBLICO – PANORAMICA DOC E SPAZIO PIEMONTE

  • Per accedere alle votazioni del pubblico dei film dello Spazio Piemonte o di Panoramica Doc è necessario accedere con un Biglietto Argomento (Film/Programma) o con Abbonamento 20 Glocal Film Festival.
  • Chi accede con Biglietto Argomento può votare solo un film e solo dell’Argomento acquistato, durante il periodo di 48 ore di visione dell’Argomento
  • Chi accede con l’Abbonamento può votare più film (massimo uno per ogni Argomento), per tutto il periodo di accesso al Festival

AVVERTENZA: un singolo indirizzo mail crea un singolo account, per cui anche acquistando più Biglietti o Abbonamenti da un singolo account/indirizzo email non potrai votare più volte lo stesso Argomento/Film

 
<- TORNA ALLE PAGINE DEL 20° GLOCAL FESTIVAL
Condividi sui social
Altri articoli