STREEEN per Gaza
2 cortometraggiQuest’anno celebriamo il 25 aprile ed il 1 maggio condividendo con voi due videoclip autoprodotti, molto diversi per stile e linguaggio, finalizzati alla raccolta di fondi per aiuti alla popolazione palestinese della Striscia di Gaza.
È il nostro modo di essere partigiani e solidali con un popolo oppresso che da più di settant’anni lotta per la propria Libertà.
- Film
- Info rassegna
- Altre rassegne
Ninna Nanna
Video clip benefit del brano omonimo contenuto nel CD "Disordini" che il cantautore Arante ha realizzato per raccogliere fondi a favore di www.gazzella-onlus.com che da vent'anni si occupa della distribuzione di aiuti per la popolazione di Gaza.
Let Gaza Live
Due sono le finalità di questo progetto collettivo.
Riportare l'attenzione su Gaza, sulle morti, sulla distruzione, sui traumi, sulle attuali condizioni disumane in cui versa la gente martoriata da due anni di bombardamenti.
Raccogliere fondi per sostenere l’attività di HuDa (Human Developmental Association) un’associazione che fornisce supporto educativo/psicologico e beni di prima necessità alla popolazione palestinese di Khan Yunis nella Striscia di Gaza