Freee!

In questo periodo emergenziale streeen.org si sta dedicando a tempo pieno alla ricerca e alla proposta di materiali per lo streaming gratuito. E’ una forma di servizio pubblico che facciamo volentieri e con passione, ma che oltre alle spese di gestione necessita di molto lavoro non retribuito.

Considera per favore di fare una donazione secondo le tue possibilità. Grazie!

Chi ci segue da tempo, sa che fin dall’inizio del progetto Streeen abbiamo pensato e provveduto ad inserire anche materiali gratuiti – film e documentari d’autore – in streaming sul nostro portale.

Dai pochi – ma ottimi – materiali gratuiti iniziali, con l’arrivo di altri filmati la nostra idea era quella di avere una vera e propria sezione del sito con relativa pagina di menù.

Non avremmo mai pensato però di dover inaugurare questa parte del sito, per noi naturalmente non remunerativa, in condizioni di totale emergenza come in questi giorni, per cui stiamo dedicando parecchie delle nostre energie a reperire ed inserire ulteriori materiali gratuiti in modo da non dover pesare economicamente su coloro che cercano film e contenuti culturali in questi giorni di reclusione forzata.

Abbiamo quindi deciso di lanciare l’iniziativa dei film Freee! ospitando film e documentari d’autore che vengono resi disponibili anche solo per il periodo emergenziale, che tutti ci auguriamo termini presto e che in base ai decreti attuali è fissato fino al 3 aprile 2020.

Per cui oltre ai film che inseriremo a pieno titolo (gratuito) nel catalogo Freee! in fase di pubblicazione, stiamo lanciando in questi giorni una campagna per inserire film e documentari d’autore che vengono resi disponibili dai detentori dei diritti IN STREAMING GRATUITO ALMENO FINO AL 3 APRILE 2020.

ELENCO DEI FILM IN STREAMING GRATUITO FINO AL 3 APRILE 2020

(in aggiornamento)

La voce Stratos – di Luciano D’Onofrio e Monica Affatato (107′ – 2009)

Valdenses – di Marcel Gonnet Wainmayer ( 80′ – 2016)

Bimba col pugno chiuso – di TodoModo (58′ – 2013)

Ma l’amor mio non muore – di TodoModo (62′ – 2008)

Se la vita è meglio, butti via la telecamera – di Enrica Viola (35′ – 1998)

Moonbears on Planet Earth – di Nadia Zanellato e Andrea Daddi (24′ – 2016)

Due o tre cose – di Armando Ceste (12′ – 1994)

Una casa poco solida – di Alessandro Tannoia e Lucio Lionello

Weltgenie – di Alberto Signetto (4’30” – 1988)

Hanno tutti paura di me – di Carmine Cicchetti e Andrea Castagna (27′ – 2016)

Vai a:

ELENCO COMPLETO FILM CATALOGO FREEE!

Se sei un autore/produttore/distributore di film e vuoi inserire i tuoi film sul nostro catalogo gratuito anche solo per il periodo fino al 3 Aprile 2020 ti chiediamo cortesemente di inviare una mail con oggetto “CORONAVIRUS-FREEE!” al seguente indirizzo info@streeen.org

Condividi sui social
Altri articoli