Novitàfilm
per 72 ore dal momento dell'acquisto!
Oppure ABBONATI e potrai accedere a tutti i film in catalogo per un mese,
senza limitazioni, con sole € 6,50.
Oltre la paura (Already dead)
Che cos’è la Mafia? Paura. Controllo. Omertà. La vita di ogni siciliano è condizionata minuto per minuto da un potere antico e invisibile.
Dal basso dei cieli
Nei suoi settantadue anni di vita (1934 – 2006) Peppo Parolini è stato artista, eroinomane, spacciatore, amico di famosi jazzisti, icona dell’underground torinese…Uno spirito libero, con il gusto dell’eccesso e dello sberleffo.
INFICIATI DAL MALE
“L’uomo è proiettato verso le stelle, è prossimo lo sbarco su Marte, è quasi pronto il computer della quinta generazione, quello intelligente...eppure, eppure oggi si può ancora morire per colpa del pregiudizio omosessuale”.
Un uomo deve essere forte
Jack non ha ancora trent’anni, vive in una piccola città della profonda provincia bresciana e sta affrontando il suo percorso di transizione da donna a uomo.
Ottavio Mario Mai
Vita, arte, impegno politico e imprenditoriale si fondono nella figura di Ottavio Mario Mai, esattamente come nella società postmoderna di cui Mai sembra aver intuito e sfruttato prima di altri potenzialità e caratteristiche.
Epitaffi
Una madre con un piccolo conto in banca e una visione pessimistica sul futuro dell’umanità. Il desiderio di un bel funerale e un figlio “troppo” ottimista e interessato a redimerla. Un prete a cui chiedere aiuto.
Il “fico” del regime
Il segreto di Giò Stajano per affrontare la vita nel modo migliore, o peggiore, dipende dai punti di vista, è stato ed è quello di non essersi mai preso troppo sul serio.
The Lost Kids of Kalahari
Gochas, Namibia. Flora e i bambini Nama stanno cercando di creare la propria vita in un ambiente violento.
Piccole Bugie Pietose
Cuba, 54° anno di embargo. Dall'ufficio dove lavora, Lourdes osserva la folla sulla piazza de L'Avana a due passi dalla Sezione di Interessi degli USA, l'edificio che da decenni fa da ambasciata nordamericana. Centinaia di cubani vi si accalcano per…
La mia generazione
1983. Braccio (Claudio Amendola), detenuto politico di estrema sinistra condannato a trent'anni di reclusione per essersi rifiutato di rivelare il colpevole di un omicidio commesso dal suo gruppo, viene portato su un furgone blindato dalla Sicilia a Milano da un…
Lo rifarei domani
La storia della Resistenza nel quartiere Borgo Vittoria di Torino attraverso i ricordi dei protagonisti, la quotidianità e le speranze di una generazione. Parole e immagini semplici, per non dimenticare.
Futuropolis - Un mondo migliore
2125: la Terra combatte da oltre 50 anni contro forze aliene in grado di rilevare la presenza umana dall'uso di corrente elettrica. Il progresso è consentito solo in esclusive città protette da cupole, mentre al di fuori, la gente vive…